Modalità sulla cancellazione della prenotazione
Periodo di tolleranza per cancellazione gratuita. Se il cliente conferma la prenotazione con un tempo inferiore a 45 giorni dalla data di ritiro, il periodo di tolleranza per la cancellazione gratuita sarà di 48 ore.
Trascorse 48 ore dall’invio dell’acconto, nessuna somma verrà restituita.
Faranno affidamento per il calcolo delle 48 ore, la data e l’ora riportate sulla contabile del bonifico dell'anticipo, se la prenotazione verrà cancellata entro tale termine, la somma verrà restituita.
In questo caso, le somme inviate come anticipo prenotazione, saranno restituite per intero, la restituzione delle suddette somme, avverrà dopo che l’importo sarà stato accreditato sul conto della nostra azienda, una volta che le somme saranno pervenute, effettueremo il bonifico di ritorno per la restituzione.
Mancato o posticipo del ritiro. Se il cliente ritira la vettura dopo la data e l’orario concordato, posticipando la data o l’orario del ritiro, la somma da pagare sarà calcolata dalla data e ora riportate sulla conferma di prenotazione, i giorni non usufruiti saranno comunque conteggiati e addebitati al cliente.
Se il cliente riconsegnerà il veicolo ritardando l’orario previsti per la riconsegna, la tolleranza sarà di 59 minuti.
Superato questo periodo, saremo costretti ad addebitare 1 ulteriore giorno di noleggio, a questo ulteriore giorno verrà applicata la tariffa maggiore usufruita nel periodo di noleggio.
Se il cliente non si presenta per il ritiro della vettura entro 1 ora dall'orario concordato, dovrà pagare comunque l’intero importo del noleggio.
Per ogni altra informazione sulle modalità di noleggio consulta la pagina Condizioni di Noleggio. cliccando quì.